logo

Riparare la solitudine: percorsi di giustizia riparativa ed incontro tra vittime ed autori di reato

L’APAS ed il CNCA sono organizzatori e promotori dell’evento “Riparare la solitudine: percorsi di giustizia riparativa ed incontro tra vittime ed autori di reato”, dedicato al tema della giustizia riparativa e del reinserimento sociale delle persone autrici di reati, che si svolgerà venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 15.30 presso la sala della Fondazione Caritro in via Calepina 1 a Trento.

L’occasione è preziosa per approfondire un tema delicato e, tuttora, oggetto di studio e di progetti innovativi, di cui anche APAS è promotrice nello svolgimento della propria attività istituzionale.

Tra i relatori vi saranno l’avv. Federica Brunelli, mediatrice della Cooperativa Dike di Milano, Riccardo Pavan del CNCA del Veneto e Manlio Milani, già presidente dell’Associazione familiari dei caduti della strage di Piazza della Loggia. Quest’ultimo, in particolare, porterà la propria esperienza di vittima di un reato di stampo terroristico ed il suo lungo percorso di ricostruzione di relazioni con ex terroristi, nel corso degli ultimi trent’anni.

Scarica qui la locandina.

© 2016 CNCA TRENTINO ALTO ADIGE
Via Taramelli, 8/10 – 38122 Trento (TN) – Italy

CF 96074970227

Per informazioni:
segreteria.taa@cnca.it

 

Con il finanziamento di: